Buongiorno Nathalie, ti confermiamo che a causa di un errore tecnico il pacco da noi spedito in data 7/11/2025 non è stato consegnato. Abbiamo però provveduto ad effettuare il rimborso in data 24/11/2025 che ti chiediamo di verificare. Ti invitiamo a contattarci tramite mail a info@flyflot.it per ulteriori informazioni.
Buongiorno Filippo, ti ringraziamo per essere un nostro affezionato cliente e per le belle parole nei confronti del nostro team, siamo sempre lieti di offrire supporto ai nostri clienti!
Buongiorno Maria Elena, ti ringraziamo per la tua recensione positiva!
Buongiorno Antonio, ti ringraziamo per il tuo feedback, sempre utile per noi! Grazie anche per le 5 stelle!
Buongiorno Francesco ti ringraziamo per la tua recensione positiva!
Buongiorno Marina, i materiali utilizzati per i nostri modelli sono selezionati con cura e attenzione. Ricordiamo che se il prodotto ricevuto non è di suo gradimento può procedere ad effettuare il reso con richiesta di cambio o di rimborso.
Buongiorno Maria Grazia, grazie per la tua recensione e per le belle parole nei confronti del nostro team!
Buongiorno Fabrizio, ti ringraziamo per la tua recensione a 5 stelle e per il tuo feedback, sempre utile a migliorare i nostri servizi!
Buongiorno Francesca, grazie per la tua bella recensione!
Buongiorno Luciana, siamo felici di sapere che i tuoi piedi ringraziano!!
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