Buongiorno Luisa, grazie per il tuo feedback, sempre utile a migliorare i nostri prodotti!
Buongiorno Luisa, grazie per il tuo feedback, sempre utile a migliorare i nostri prodotti!
Buongiorno Luisa, grazie per il tuo feedback, sempre utile a migliorare i nostri prodotti!
Buongiorno Luisa, grazie per il tuo feedback, sempre utile a migliorare i nostri prodotti!
Buongiorno Nathalie, ti confermiamo che a causa di un errore tecnico il pacco da noi spedito in data 7/11/2025 non è stato consegnato. Abbiamo però provveduto ad effettuare il rimborso in data 24/11/2025 che ti chiediamo di verificare. Ti invitiamo a contattarci tramite mail a info@flyflot.it per ulteriori informazioni.
Buongiorno Filippo, ti ringraziamo per essere un nostro affezionato cliente e per le belle parole nei confronti del nostro team, siamo sempre lieti di offrire supporto ai nostri clienti!
Buongiorno Maria Elena, ti ringraziamo per la tua recensione positiva!
Buongiorno Antonio, ti ringraziamo per il tuo feedback, sempre utile per noi! Grazie anche per le 5 stelle!
Buongiorno Francesco ti ringraziamo per la tua recensione positiva!
![]() |