Fly Flot
Flora

Classifica Top recensori:


Valutazioni utili ricevute:
100 % (1 di 1)
Recensioni
COD. 90T40368 FE
Un ottimo acquisto. Ciabatta leggera, comoda. Ho acquistato il n. 37 ed è leggermente largo: il mio numero è 36 e mezzo ma in questa versione è un numero che non esiste. Il 36 che ho provato era stretto e giusto di calzata. Comunque trattandosi di una ciabatta va bene anche la calzata comoda. Mi considero soddisfatta.
  Media punteggio
COD. 90T40368 FE
Le calzature sono perfette. Erano un regalo e sono state molto apprezzate. potendole toccare e sentendone la morbidezza, la calzata e il design delizioso, ne ho ordinate un paio per me.
  Media punteggio
COD. 90T40429 FE
Ho ordinato questa ciabatta per poterla averla a disposizione appena la temperatura consentirà di togliere le calze. Mi è piaciuto il modello e il materiale che nella foto di presentazione faceva intendere morbidezza e leggerezza. Intuizione azzeccata. Ho approfittato dei saldi ma ho dovuto prendere un numero in più essendo il mio n.36 esaurito. V a bene ugualmente anche calcolando che a piede nido la calzata un poco aumenta. Sono soddisfatta dei mie 3 acquisti. Spedizione puntuale e precisa, imballaggio curato. Fly Flot...una garanzia!
  Media punteggio
COD. 90P70962 WD
Ho regalato queste ciabatte a mio marito. Le ha subito indossate e le definisce "comodissime, di buna calzata e confortevoli". Ho ordinato il suo numero preciso e sono perfette.
  Media punteggio
COD. 90310P67 MZ
Belle, comode calde e confortevoli. Un acquisto ottimo.Ho ordinato il numero preciso ...sono perfette!
  Media punteggio
Seguici su Instagram Seguici su Instagram Seguici sul canale youtube Pinterest
FLY FLOT srl - Calvisano (Brescia) ITALY | P.iva e C.F 03277360982 | E-SHOP | PRIVACY | WHISTLEBLOWING
copyright © 2024 Fly Flot - All Rights Reserved | WEB CREDITS