Fly Flot
Barbara

Classifica Top recensori:


Valutazioni utili ricevute:
Recensioni
COD. 90T50B26 EB
Rettifico le stelle date con la precedente recensione....non mi era mai successa un cosa del genere, la mia recensione è stata letta dall'azienda che ha provveduto subito a contattarmi, risolvendo prontamente il mio problema. Con questo gesto la Fly Flot ha dimostrato di essere un azienda seria e di tenere al cliente. Le aziende italiane hanno una marcia in più. Grazie mille Fly Flot!!!
  Media punteggio
COD. 90T50B26 EB
La consegna è stata velocissima ma, al momento che ho aperto la scatola mi sono subito resa conto che una ciabatta aveva un difetto di incollaggio fra la suola e la tomaia molto visibile. Non le ho rimandate indietro per pigrizia. La merce prima di spedirla andrebbe controllata accuratamente. Peccato perché sono molto comode.
  Media punteggio
COD. 90250B78 PG
Avrei preferito la zeppa un pochino più alta ma nel complesso non sono male. Pratiche e comode da portare tutti i giorni. Nei giorni più caldi essendo in pelle hanno offerto al piede molto confort e trasportabilità.
  Media punteggio
COD. 90340778 O4
Molto belle e comode. Ben rifinite e con plantare estraibile direi che sono perfette. Non avevo mai preso questa linea che mi ha piacevolmente sorpreso.
  Media punteggio
COD. 90W3I238 GV
Sono anni che utilizzo calzature Fly Flot e devo dire che sono sempre belle, comode e ben fatte anche queste non mi hanno deluso. Consigliatissime!!!!! Grazie!!!!!!
  Media punteggio
FLY FLOT srl - Calvisano (Brescia) ITALY | P.iva e C.F 03277360982 | E-SHOP | PRIVACY | WHISTLEBLOWING
copyright © 2024 Fly Flot - All Rights Reserved | WEB CREDITS